UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 25 GENNAIO: nella puntata de Una vita di oggi, mercoledì 25 gennaio, avverrà finalmente il tanto sospirato incontro fra Fabiana e Teresa. La prima ha la netta sensazione di aver già visto la donna in passato, ma non riesce a ricordare né dove né quando. Anche Teresa vivrà lo stesso ciclone di sentimenti, ma al contrario di Fabiana, potrà contare anche su qualche ricordo in più.

Una vita, replica del 25 gennaio 2017

Quando Teresa e Fabiana si ritroveranno l’una di fronte all’altra, sarà inevitabile per entrambe provare un misto di inquietudine e paura. La sensazione che ognuna faccia parte del passato dell’altra è molto forte e non potrà che portare alla rivelazione più attesa dai fan della soap spagnola.

Nella puntata di domani, giovedì 26 gennaio, vedremo infatti che Teresa deciderà di fare il primo passo verso la risoluzione del mistero che la riguarda. Pagherà quindi l’Ispettore San Emetrio perché scopra tutto sul suo passato e la sua identità. A tutto questo tuttavia si dovrà aggiungere l’immancabile intervento della diabolica Cayetana.

Intanto, Leonor vivrà delle ulteriori tensioni con l’editore ed affronterà nuovi problemi nella pubblicazione del suo romanzo. Pablo invece intuisce quali siano i reali sentimenti che Martin prova per Casilda e chiederà l’aiuto di Leandro perché dia un lavoro al ragazzo.

Mauro incontrerà degli ostacoli da parte di Suor Brigida, che non intende permettergli di vedere Teresa. L’Ispettore tuttavia sa bene come raggirare il tutto ed ottenere comunque ciò che vuole. Anzi, riceverà molto di più di quanto si aspetta, dato che la maestra si confiderà con Mauro riguardo al suo doloroso passato.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 25 GENNAIO: Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 25 gennaio invece, visionare il video che trovate di seguito: