UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 27 GENNAIO: nella puntata de Una vita di oggi, 27 gennaio 2017, vedremo Cayetana sempre più propensa a fare di tutto per liberarsi di Mauro. Le domande dell’Ispettore le fanno credere infatti che il suo segreto sia in pericolo, ma chi sarà suo alleato nel mettere in atto un piano così diabolico?

Una vita, replica del 27 gennaio 2017

Secondo le anticipazioni de Una vita, Cayetana si rivolgerà direttamente alla più alta carica in grado: la Regina. Le riferirà infatti che Mauro la sta mettendo eccessivamente sotto pressione e le chiederà di aiutarla a porre fine alla vicenda.

La Dark Lady è consapevole che Mauro non solo stia mettendo a dura prova la sua pazienza, ma anche che le sue indagini potrebbero minacciare la buona riuscita del suo piano diabolico.

Dal suo punto di vista, Mauro ha trovato le conferme dei suoi sospetti su Cayetana proprio grazie all’arrivo di Teresa. Intuendo che possa aiutarlo a incastrare tutti i tasselli del puzzle, l’Ispettore convocherà la perfida donna nel proprio ufficio, dove le rivelerà di aver scoperto del suo passato presso l’orfanotrofio di Suor Brigida.

L’unico modo che Cayetana possiede quindi per sminuire la sua versione dei fatti è attaccarlo pubblicamente, in modo che la comunità ridimensioni l’alta opinione che nutre nei suoi confronti. Sarà questa la versione che darà alla Regina, ma a quel punto, quale risposta riceveranno le sue richieste?

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 27 GENNAIO: Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 27 gennaio invece, visionare il video che trovate di seguito: