UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 6 FEBBRAIO: nella puntata de Una Vita di oggi, lunedì 6 febbraio 2017, grazie all’intervento di Mauro, Teresa riuscirà finalmente a ritrovarsi faccia a faccia con Cayetana. Tuttavia l’incontro le provocherà i ricordi d’infanzia vissuti insieme all’amica e si accascerà al suolo per la forte emozione.

Una vita, video replica puntata del 6 febbraio 2017

Teresa inizia a ricordare sempre più particolari del proprio passato, ma c’è un blocco oltre il quale non riesce ad andare. Mauro la conforta e le suggerisce di avvicinarsi a Cayetana in modo da stimolare i ricordi. Una volta di fronte alla Dark Lady, Teresa perderà tuttavia i sensi nel ricordare quelle due bambine che giocavano insieme.

Intanto, Felipe reagisce in malo modo alla richiesta di Celia di chiudere un occhio sul romanzo di Leonor. Martin invece intuisce che Casilda sappia dove si trova in realtà Rosina e la incita ad essere sincera nei suoi confronti. Anche se Rosina cambierà invece idea sulla possibilità di operarsi, Malia riuscirà a fare in modo che non si allontani dalla clinica.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 6 FEBBRAIO: Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 25 gennaio invece, visionare il video che trovate di seguito: