UNA VITA VIDEO REPLICA PUNTATA DELL’8 GIUGNO – Nella puntata de Una Vita di oggi, giovedì 8 giugno 2017, Rosina chiede l’aiuto di Cayetana per assicurarsi che Casilda non rimanga più ad Acacias 38. Trini invece insinua che Ramon possa essersi dato alle donne, visto il profumo che gli sente addosso. Mauro scoprirà inoltre che Humildad è molto grave e si trova in bilico fra la vita e la morte. Fructuoso tuttavia gli annuncia che la donna non vuole vederlo.


Rosina non comprende come mai Leonor stia dalla parte di Casilda. Confida tutto a Cayetana e le chiede un aiuto per allontanare la cameriera dalla palazzina. La Dark Lady le ricorda che in realtà dovrebbe essere Pablo a prendere posizione, approfittando anche per gettare veleno sul rapporto del ragazzo con Leonor. Una Vita ci mostra ancora le tensioni fra Trini e Ramon. Il marito sembra infatti non aver trovato il modo per farsi perdonare dalla donna, che si allontana infastidita.

Intanto, Teresa avvisa Mauro di quanto accaduto ad Humildad. I due concludono che la donna li abbia visti e l’Ispettore si precipita in ospedale. Quella sera, a Una Vita Cayetana cerca di far ragionare Fabiana. La madre infatti è ancora scossa di quanto accaduto ad Ursula, una conseguenza che la Dark Lady reputa solo collaterale. Intuisce tuttavia che Fabiana possa averle nascosto qualcosa riguardo all’incidente di Ursula.


Vuoi rivedere la puntata de Una Vita di oggi, 8 giugno 2017? Clicca sul link di seguito accedi alla sezione del portale ufficiale della Mediaset!*

[*Mediaset rende disponibile il video solitamente entro la mezzora dalla messa in onda]