UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 16 FEBBRAIO – Nella puntata de Una vita di oggi, giovedì 16 febbraio, ascolteremo le frustrazioni di Mauro, in seguito al degrado subito sul lavoro. L’Ispettore è convinto di essersi avvicinato alla verità, non sapendo quanto sia vero. Maria Luisa è invece nel pieno del lutto, in seguito alla morte della madre, ma anche shockata dalla scoperta del vero motivo per cui Lourdes è ritornata ad Acacias.

Una vita, video replica del 16 febbraio 2017

Mauro confiderà tutta la propria preoccupazione ad Humildad, a causa del ridimensionamento di ruolo subito al lavoro. La fidanzata di contro teme invece che si faccia carico di spese che non sarà in grado di sostenere, fra cui anche l’affitto della casa.

Senza essere vista da Ramon, la giovane Palacios ha ascoltato le ultime parole della madre. Una cocente verità che la metterà a confronto con i suoi sospetti più cupi. Lourdes ammetterà infatti di essere ritornata ad Acacias per rubare il denaro necessario per pagare la cauzione al suo amante.

Sconvolta, Maria Luisa fuggirà prima ancora che la madre possa esalare l’ultimo respiro. L’evento porterà Ramon a chiedersi se la figlia sarà costretta a vivere nel rimpianto di non aver salutato Lourdes in punto di morte. Trini si offre quindi volontaria per accompagnarlo nella ricerca della ragazza.

Anche Leonor dovrà gestire una situazione spinosa, a causa delle minacce di Cayetana. Guadalupe e Lolita scopriranno invece che il romanzo riporta una notizia falsa che le riguarda e che quindi Quiroga ha travisato le loro parole.

Più tardi, Fabiana riferirà a Cayetana quale reazione ha avuto Teresa di fronte alla missiva e che ricorda di averla già conosciuta in passato, anche se non ricorda dove. Quando la Dark Lady sentirà dalle sue parole che Teresa ha un segreto, collegato con qualcuno di Acacias, capirà che dovrà correre ai ripari al più presto.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 16 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 16 febbraio 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito: