UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 28 FEBBRAIO – Nella puntata de Una vita di oggi, martedì 28 febbraio, Leonor insinuerà quale fine potrebbe fare Cayetana, rivelando che nel suo nuovo romanzo farà delle ricerche più puntuali sugli omicidi del soggetto che ha scelto. Mentre Mauro sospetta che Felipe abbia rubato il fascicolo sulla Dark Lady, Teresa scoprirà il fidanzamento fra l’Ispettore e Humildad e schiaffeggerà Mauro. 

Una vita, video replica del 28 febbraio 2017

 

Anche se con parole non troppo velate, Leonor minaccia Cayetana di pubblicare tutti i suoi misfatti nel suo nuovo romanzo. La Dark Lady risponde alle minacce con altrettante, puntando verso i genitori della giovane, ma infine conclude che non licenzierà il personale. Non per adesso per lo meno.

Dopo essere stato avvisato del furto del dossier su Cayetana, Mauro inizia a sospettare che il responsabile sia Felipe e lo accusa di furto. Intanto, Victor ricorda a Trini che non prova più nulla per Maria Luisa, anche se il ricordo del loro rapporto gli fa ancora male.

Intanto, Teresa non riesce a non pensare al momento in cui ha scoperto del fidanzamento di Mauro. L’Ispettore non intuisce che lo sguardo torvo della ragazza è diretto a lui e non verso Cayetana, ma la maestra gli dà un sonoro ceffone e gli impone di tenersi alla larga da lei.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 28 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 28 febbraio 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito: