UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 9 FEBBRAIO – Nella puntata de Una vita di oggi, giovedì 9 febbraio, Mauro si renderà conto che il suo rapporto con Teresa non potrà mai andare avanti, dato che ha già chiesto la mano di Humildad. A malincuore dovrà quindi allontanarsi, lasciando la donna confusa, ma…

Una vita, video replica del 9 febbraio 2017

Anche se l’Ispettore vorrebbe prendere le distanze da Teresa, Felipe cercherà di convincerlo perché convinca la donna a rimanere in città e li aiuti ad incastrare Cayetana. Sarà infatti la reazione avuta da Mauro in seguito al loro bacio che Teresa mediterà di ritornare a lavorare in convento e di chiudere con il proprio passato.

La sua scelta sarà anche più difficile di quanto dovrebbe, dato che i suoi ricordi d’infanzia legati a Fabiana e Cayetana iniziano a diventare più vividi. Quando Mauro scoprirà quali sono le sue intenzioni, chiederà quindi a Felipe di fare in modo che la donna rimanga nel condominio.

Nel frattempo, a Cayetana non è di certo sfuggita la reazione avuta da Teresa nel vedere il ciondolo che porta al collo. Sceglierà quindi di chiedere informazioni a Fabiana e la incarica di risalire alle origini di Teresa.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 9 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 9 febbraio 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito: