Uomini e Donne ritorna questo lunedì con una puntata del Trono Over che metterà al centro Gemma Galgani. La settimana scorsa la Dama di Torino ha dovuto accettare la decisione di Rocco Fredrella di abbandonare la trasmissione e non è il solo stop a cui si dovrà sottoporre. Chiusa la parentesi con Fabrizio Cillio, Gemma dovrà dire addio anche al suo neo corteggiatore Salvatore. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, il Cavaliere sceglierà infatti di chiudere la sua conoscenza con la donna. Qualcosa però non quadra agli occhi di Tina.
Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over del 13 maggio
Gemma Galgani continua a rimanere da sola al centro dello studio e questa volta la famosa storia del castello non c’entra nulla. Rocco ha già abbandonato il programma, seguito a ruota da Michele che sembrava sicuro di voler incontrare una donna da sposare proprio grazie allo show di Maria De Filippi. La Dama di Torino ritorna sotto ai riflettori della nuova puntata di Uomini e Donne, a causa di uno stop che le arriverà da Salvatore. Il video ci mostra alcuni momenti particolari, dalla parrucca bruca che Tina indosserà per l’occasione fino al mini scontro fra l’opinionista e il Cavaliere.
“Buffone”, dice infatti a Salvatore dopo aver chiesto alla Galgani di fermarsi. “Buffona sei tu”, risponde lui di rimando. C’è qualcosa che non quadra, anche se il Cavaliere non ha convinto fin dall’inizio. I due sono usciti un po’ per caso, anche se poi è scappato un mezzo bacio su cui grava ancora del mistero. Quale sarà la motivazione che ha spinto Salvatore a chiudere tutto? Nel frattempo Pasqualina regala delle gioie a tutti i fan del Trono Over: la Dama più solare del parterre sembra aver trovato in Antonio un possibile amore. E infatti ci è scappato pure il bacio. Cielo nero invece per Barbara, che dopo aver esternato i suoi dubbi all’ultimo corteggiatore vivrà un nuovo scontro con Armando. L’attacco è immediato per il Cavaliere napoletano: come andrà a finire? Puoi guardare il video con le anticipazioni di Uomini e Donne su WittyTV grazie alla clip “Qual è la verità?“.