Uomini e Donne ritorna domani, 13 marzo 2019, con una nuova puntata del Trono Over. Ripartiremo dal discorso rimasto in sospeso fra Benny e Rita, che forse ci sveleranno perché entrambi non intendono portare avanti la loro conoscenza. A Uomini e Donne ci sarà spazio anche per una nuova lite fra Gemma e Rocco, che dopo la famosa “La Decisione”, è rimasto piuttosto scottato. Spunta anche Marcello: la Dama di Torino ha accettato il suo invito a cena?

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over di domani

Il nuovo appuntamento con il programma di Canale 5 riprenderà da dove lo abbiamo lasciato grazie alla puntata di oggi. E quindi dal fastidio che Rita ha provato durante gli ultimi giorni nei confronti di Benny. Sposteremo poi l’attenzione verso Gemma. La Galgani non ha ancora chiuso le porte a Rocco, che di contro non vuole più saperne nulla di lei. Il no ricevuto durante La Decisione ha trasformato il principe azzurro in Mangiafuoco.

Ed anche Gemma non intende stare zitta, soprattutto perché il nuovo scoppio d’ira del Cavaliere confermerà ancora una volta tutti i dubbi che ha avuto su di lui. La Galgani ritornerà al centro dell’attenzione durante la seduta fra Marcello e MariaAntonietta. La Dama sottolinea infatti di trovarsi molto bene con lui, che reputa un uomo diverso da tutti gli altri. Per questo vuole approfondire la loro conoscenza. Che ne è stato quindi dell’invito di Marcello alla Galgani? Possiamo immaginare che la Dama torinese non accetterà di essere messa da parte dopo un’uscita simile. Le anticipazioni di Uomini e Donne di domani, che trovate qui sotto in video grazie al post ufficiale, ci svelano intanto che i due discuteranno di una particolare frase di Marcello.