Uomini e Donne ritorna con il Trono Classico domani, 14 marzo 2019, in seguito alla puntata di oggi dedicata all’Over. Chi rivedremo in studio? Due volti noti che hanno evidentemente ancora qualcosa da dire. Teresa Langella e Andrea Del Corso hanno ancora bisogno di discutere quanto accaduto durante la famosa scelta della tronista, quando il corteggiatore le ha dato il due di picche e non si è presentato al castello. Novità anche per gli altri tronisti di Uomini e Donne ed i loro corteggiatori. In particolare per Giulia.

Uomini e Donne anticipazioni di domani

Andrea si è pentito di aver fatto soffrire Teresa? Di sicuro sì, anche se l’ex corteggiatore non riesce proprio a convincerla. L’atteggiamento avuto nel la precedente ospitata e la forte sensazione di essere stata presa in giro, non permettono alla Langella di mettere una pietra sopra alla propria sofferenza. Andrea oltre tutto si ritiene “un idiota per certi versi” e dall’altra non può fare a meno di non averla ancora fra i pensieri. Lei invece non riesce nemmeno a guardarlo. Novità anche per la nuova tronista, che a quanto pare scatenerà qualche dubbio in studio.

Continua la saga fra Federica ed il suo nuovo flirt. Superata del tutto la parentesi con lo spagnolo Ivan, il ragazzo si lascia andare a baci e abbracci che non lasciano alcun dubbio. Soprattutto agli occhi delle altre corteggiatrici di Andrea Zelletta, che gli daranno qualche palo in esterna. Il tronista sembra avere le mani lunghe ed il bacio facile, ma non è detto che tutte accettino le sue avances. Anzi proprio no. Intanto, Giulia sembra aver superato in lunghezza la nuova tronista. Un abbraccio ed un incontro con uno dei suoi corteggiatori le hanno permesso di rubare le attenzioni di qualcuno dei ragazzi. Puoi guardare il video con le anticipazioni di Uomini e Donne e la puntata di domani su WittyTv.