Uomini e Donne ritorna domani, 19 marzo 2019, con una nuova puntata del Trono Over. Che cosa succederà nello studio di Maria De Filippi? Le anticipazioni iniziano dal nuovo scontro verbale fra Riccardo e Armando, ma anche il ritorno di Benny con un nuovo team di corteggiatrici. Quasi tutte scartate ovviamente, tranne una che sembra aver colpito il Cavaliere furbetto. Uomini e Donne accoglierà anche Alessandro e la sua ormai ex Dama, mentre Michele e Claudia hanno deciso di chiudere in via definitiva.

Uomini e Donne anticipazioni Over

La prima parte di Uomini e Donne verrà dedicata ad Armando, Riccardo e Roberta, visto che abbiamo lasciato tutto in sospeso nell’appuntamento del 18 marzo. Armando infatti crede che il rivale stia usando solo una scusa per chiudere la porta in faccia alla Dama, soprattutto per quanto riguarda lo schiaffo. Riccardo invece si rivolge alla diretta interessata: quanto ha visto gli è sufficiente per capire di aver evitato di fare un grosso errore [una possibile relazione con lei, ndr].

Quattro donne raggiungono invece lo studio per conoscere Benny. Dopo le dovute presentazioni scopriamo la reazione del Cavaliere: non trova interessante nessuna di loro. Anche se ammette che si tratta di belle donne. Le Dame vengono fatte quindi uscire, ma il gigolò di Uomini e Donne ci ripensa. Ha capito infatti di aver chiuso troppo in fretta con Engy. Per questo alla fine decide di invitarla a cena quella sera stessa.

Coppie in frantumi

Dobbiamo aspettarci anche dei colpi di scena nella puntata di Uomini e Donne di domani. Alessandro infatti non potrà continuare la sua relazione, anche se ha capito di non essere compatibile con la Dama che aveva scelto. Verrà lasciato in asso. Scopriremo poi delle novità su Gian Battista, mentre Michele ha deciso di chiudere per sempre con Claudia. A quanto pare ha capito che non possono andare avanti ed anche se gli dispiace, le augura il meglio. Puoi guardare il video con le anticipazioni di Uomini e Donne del 19 marzo qui sotto, cliccando sul post del programma.