Uomini e Donne ci regala una nuova puntata con il Trono Over per il pomeriggio del 22 gennaio 2019. Messo alla gogna per alcuni suoi comportamenti, Armando svela di stare male per Noel e Pamela. Ai suoi occhi infatti le Dama lo avrebbero solo sfruttato ed avrebbero dimostrato di non avere alcun interesse nei suoi confronti. Gianni crede però che Armando non stia dicendo tutta la verità e rimane della sua idea.

Quadrilatero a Uomini e Donne: Armando si fa avanti

Diventa sempre più intricato il quartetto che s è creato fra Armando, Noel, Stefano e Pamela. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne abbiamo assistito allo scontro acceso fra Pamela e Stefano, con tanto di crisi di nervi per la prima e tante urla per il secondo. Qualcosa non quadra e ad aggiungere altra carne sul fuoco è proprio Armando, che agli occhi di Gianni sarebbe stato l’amante.

La verità di Armando (VIDEO) divide il pubblico in studio fra sorpresi e scettici: avrà davvero svuotato il sacco? Scopriamo solo ora che Noel lo avrebbe messo alla berlina perché non si fida di lui. Il labirinto diventa sempre più intricato ed in base alle informazioni che abbiamo ottenuto ieri da Pamela e Stefano, non si sa più che cosa pensare. La Dama infatti crede che il Cavaliere abbia solo giocato con i suoi sentimenti, anche se ai suoi occhi in realtà il problema reale sarebbe Roberta e l’interesse che Stefano ha manifestato nei suoi confronti.

Per Armando invece si dispera: sta male per Noel e si sente trattato in modo ingiusto. Il suo intervento a Uomini e Donne non chiarisce però che cosa potrebbe succedere fra i due e chi stia nascondendo ancora qualcosa. A quanto pare Noel avrebbe un compagno all’esterno del programma, anche se lei ha sempre parlato di un rapporto difficile e non di una relazione ancora in corso.