Uomini e Donne ritorna con una puntata del Trono Over nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 marzo 2019. Si inizia con Benny e Rita, che decidono di chiudere in via definitiva la loro conoscenza. Abbiamo visto nell’appuntamento di ieri che il Cavaliere si è comportato in modo scortese. Due dame però raggiungono lo studio per conoscerlo e vengono scartate. Al centro della puntata di Uomini e Donne troviamo però Marcello e Maria Antonietta. Una pseudo coppia che fra alti e bassi continua a portare avanti la conoscenza.

Uomini e Donne, Benny è il più gettonato

Benny riceve sempre un sacco di corteggiatrici. Sarà per quegli occhietti furbi e le idee decise. Fatto sta che il Cavaliere ancora una volta rifiuta di approfondire la conoscenza con Angela ed un’altra Dama venute per lui. Con la prima in particolare nasce un piccolo battibecco che coinvolge poi anche Renato. Arrivati al momento del ballo, Benny decide di unirsi ad Antonia. Gemma interviene subito dopo. Si chiede come mai quando parla Valentina sono tutti pronti ad ascoltarla e lasciarla parlare. Ed invece quando tocca a lei viene ricoperta di brutte parole e viene interrotta.

Gemma Galgani Vs Rocco

Rocco ne approfitta per dire la sua: ai suoi occhi la Galgani agisce per convenienza. Per tanto tempo infatti ha sottolineato di non sapere nulla del Cavaliere, ma all’occorrenza ha sguinzagliato i suoi informatori per ottenere le notizie di suo interesse. Interviene Barbara, che puntualizza una cosa: Gemma ha trascinato la conoscenza con Rocco per troppi mesi, per poi dichiararsi ancora una volta indecisa sul da farsi. Il Cavaliere ne approfitta per svelare un altro retroscena de La Decisione: se avesse detto sì, Gemma avrebbe trovato un regalo intimo ad attenderla in suite.

Diversi punti di vista

Subito dopo questo momento di nuovi scontri, Uomini e Donne ci racconta le ultime novità su Marcello e Maria Antonietta. Quest’ultima sta vivendo la sua favola d’amore e sarebbe anche pronta ad uscire, anche se ci tiene a specificare che lo farebbe solo per proteggere la magia del loro rapporto. Marcello invece si trova in bilico: alcuni comportamenti della donna non gli sono piaciuti affatto e deve ancora chiarire i suoi dubbi. Dalle uscite con Eugenio fino alle chattate in piena notte su Whatsapp con un uomo del mistero. A quanto pare il Cavaliere di Uomini e Donne sarebbe anche disposto a conoscere altre Dame, visto che ha proposto il suo numero di telefono a tre elementi del parterre.

Anche se non perde il sorriso, Maria Antonietta non ritiene il suo comportamento corretto. All’inizio infatti avrebbero stabilito che nessuno dei due avrebbe dovuto avere altri contatti. “Bisogna vedere chi è lui veramente”, conclude dopo aver ricordato che lui ha parlato di un’esclusività a cui non mantiene però fede. Anche se Marcello evidenzia di voler metterla alla prova, conoscere le sue reazioni di fronte a determinati tipi di eventi. I due però alla fine ballano insieme. Puoi rivedere il video della puntata di Uomini e Donne di oggi direttamente su WittyTv, dove verrà caricato entro breve.