Uomini e Donne ritorna oggi, 20 febbraio 2019, su Canale 5 con un’altra puntata del Trono Over. Nell’appuntamento di ieri abbiamo lasciato a metà Gemma Galgani, che ritorna protagonista di un siparietto particolare. La puntata di Uomini e Donne procede anche con un nuovo scontro fra Noel e Armando, mentre Roberto rivela a Barbara di provare un interesse esclusivo nei suoi confronti.

Uomini e Donne, il Trono Over del 20 febbraio

Gemma è distrutta. La decisione di Paolo di lasciare il programma con Sabrina le ha ricordato le proprie sofferenze. Decide quindi di uscire dallo studio, dove viene raggiunta da Giorgio. Il Cavaliere vuole corteggiarla, ma la Galgani è troppo confusa da tutto ciò che è appena successo. Scopriamo poi che Roberto non ha alcun interesse verso altre Dame che non siano Barbara, ma le sue parole alimentano un nuovo botta e risposta fra Armando e Noel. Il colpo di scena di due settimane fa non è evidentemente bastato.

La sfilata delle Dame

Uomini e Donne ci annuncia poi la sfilata 50 Sfumature di Me, con Barbara, Gemma, Ida, Valentina e Pamela. Barbara vuole sentirsi seducente e femminile e per questo ha scelto u vestito con gonna nera lunga e corpetto con pailettes. Outfit approvato dalla stilista, anche se le scarpe lasciano a desiderare ed avrebbe potuto osare di più con i gioielli. Barbara riceve tutti voti alti, dal 1 al 10.

Barbara sfilata Uomini e Donne

Gemma ha preso alla lettera il compito di 50 sfumature di Me, tanto che ha scritto un elenco tutto colorato con le sue qualità. Anahi è perplessa e non solo per il vestito, che promuove per l’audacia e l’abbinamento fra il rosso del vestito ed i baci con rossetto del cappottino. 6 da parte di Riccardo: Gemma crede che il voto basso sia dovuto alla sua amicizia con Ida.

Anche quest’ultima ha deciso di non rivolgersi ad Anahi: vuole voltare pagina e mettere in risalto la sua nuova femminilità. Promossa, anche se forse sarebbe stato meglio optare per un tacco più alto. Complimenti da parte di Gianni, che trova il suo look azzeccato per il suo umore del momento. 8 da Riccardo per le scarpe.

Valentina sfilata Uomini e Donne

Si passa a Valentina, che forse fa arrivare Anahi fino alla disperazione. Benny decide di dare alla Dama solo un 6 perché crede che il vestito non sia bello e che in più il giubetto sia volgare. La diatriba si sposta poi a Valentina e Barbara: quest’ultima crede infatti che avrebbe dovuto nascondere certi difetti fisici, come il lato B. Procede la sfilata di Uomini e Donne con Pamela, promossa a pieni voti. Anahi ha dei dubbi solo sui jeans strappati, mentre approva giubbino in pelle e maglietta con stampe a fiori.

Pamela sfilata Uomini e Donne

Tanti e ottimi voti per Pamela, che risulta fra le più belle. La classifica delle prime cinque Dame rivela però che Barbara ha registrato il maggior numero di gradimenti. Al secondo posto invece Pamela, seguita da Ida, poi Gemma ed ultima Valentina. Puoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi su WittyTV: il video verrà caricato in giornata nella sezione dedicata al programma.