Uomini e Donne riprende il Trono Over dal punto in cui lo abbiamo lasciato. Nella puntata dell’1 marzo 2019 i riflettori si accendono ancora una volta sulla neo coppia appena scoppiata. Non mancano i balli con Antonia, che riesce a coinvolgere due Cavalieri con le sue proposte danzanti. La puntata di Uomini e Donne si conclude poi con una richiesta di Stefano a Pamela.

Uomini e Donne, il Trono Over dell’1 marzo 2019

La puntata di Uomini e Donne di oggi inizia con Claudia che lascia Michele. La Dama crede che ci siano tanti campanelli d’allarme che non vanno sottovalutati nella loro relazione. Crede anzi di aver fatto una brutta figura con il figlio che la guarda da casa, visto che ha decantato le lodi del compagno ed ha scoperto che sembra considerare Pamela più bella di lei. Ultimo ballo per la coppia con tanto di scetticismo da parte di presenti e opinionisti.

Durante lo stacco musicale, Renato ne approfitta per far ballare una Dama e fare l’ennesimo casqué. Qualcuno però sembra aver notato che il Cavaliere ha allungato un po’ le mani su Valentina. Per la Rubrica a volte ritornano, in studio vengono fatti entrare Sossio e Ursula. Scopiamo che Zonzo è andato a vivere con la compagna, che è rimasta piacevolmente sorpresa dai suoi cambiamenti. Ottimo rapporto anche con figli e genitori di lei. Sossio le ha anche regalato un coniglietto, giusto per allargare la famiglia.

Sossio e Ursula a Uomini e Donne

Benny sotto accusa

Visto che Antonia non è riuscita a ballare con Renato, Maria le propone di unirsi a Sossio per un paso doble. La Dama specifica subito che per quel particolare tipo di ballo ci vogliono le nacchere: guarda caso le ha nella borsetta. Trasformati in torero e guapa, i due aprono le danze e strappano diverse risate al pubblico. Il discorso passa poi a Benny, che a quanto pare è riuscito a far arrabbiare Delia. La Dama infatti non ha gradito alcuni suoi comportamenti, dalla pretesa di vedere le sue foto più recenti fino all’appuntamento rimandato.

Il tutto perché Benny non poteva mancare ad un incontro con le sue tante amiche, che sarebbero innamorate di lui. Delia poi non ha gradito il sei che il Cavaliere ha dato a Valentina in occasione della sfilata del Trono Over “50 sfumature di me”. In quella puntata di Uomini e Donne, Benny ha infatti definito volgare il vestito della Dama. Il Cavaliere invece è stufo dei tanti discorsi sull’associazione di Clelia, che a quanto pare non parlerebbe mai di loro. Alla fine Benny ammette: la Dama non gli piace per niente. Per fortuna ci pensa Antonia a chiudere i discorsi, invitando lui ad unirsi in una Mazurka.

Stefano e Pamela a Uomini e Donne

Stefano e l’ultimatum a Pamela

La puntata di oggi di Uomini e Donne riprende in mano il discorso Stefano e Pamela. Il Cavaliere ha riflettuto sul loro precedente confronto ed ha deciso di chiederle se preferisce chiudere la loro storia. Valentina attacca Pamela: evidentemente non le interessa l’amore, ma rimanere in studio il più a lungo possibile. Stefano invece vorrebbe che la Dama voltasse pagina e lasciasse alle spalle tutto il passato, altrimenti lo farà lui entro breve. Il Cavaliere è anche disposto a fare un passo indietro e lasciare lo studio. Non crede infatti di sopportare la vista di qualcun altro al suo fianco.

Pensa inoltre di esserle sempre andato incontro e di aver fatto tanti passi in sua direzione, come accantonare la conoscenza di Roberta. Anche se non è pronta ad uscire, Pamela alla fine decide di ballare con lui. Puoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi su Wittytv grazie alla sezione dedicata al programma. Il video verrà inserito in seguito alla messa in onda dell’1 marzo 2019.