Uomini e Donne ritorna con il Trono Over nella puntata di oggi, martedì 12 marzo 2019. Riprendiamo il discorso rimasto in sospeso fra Riccardo e la Dama che sembrava avergli voltato le spalle. Dopo il ballo con Ida, il Cavaliere riceve un ceffone. Valentina invece svela che cosa le è accaduto negli ultimi giorni, mentre Rita ritorna a Uomini e Donne per spiegare perché ha scelto di non rivedere Benny.

Uomini e Donne, il Trono Over di oggi

I primi minuti della puntata di Uomini e Donne vengono dedicati a Roberta e Riccardo. I due si sono rivisti nel fine settimana e possiamo intuire che cosa sia successo. Scopriamo però che Roberta dovrà fare i conti con una nuova battuta d’arresto, dato che Riccardo ha scelto di ribadire di non essere interessato a lei. L’atmosfera si scalda quando Armando e David puntano il dito contro il Cavaliere, finendo per provocare una sua reazione. Anche Roberta non è tranquilla e visto ch e lui sceglie di ballare con Ida, rivela un retroscena e gli molla uno schiaffone.

Passiamo quindi a Valentina e Fabio, una conoscenza che sta nascendo e che ha regalato a lei un sorriso evidente. Si sono visti, incontrati, baciati. Fabio però ci tiene a precisare che non bisogna correre oppure definire la loro frequentazione in alcun modo. Troppo presto. E anche Valentina è d’accordo, nonostante in qualche momento sembri già pronta a partire in quarta. La Dama del resto crede di potersi finalmente vivere quella storia d’amore intensa che attende da tempo. Andrà così?

Prima della chiusura, Uomini e Donne ci parla ancora di Rita e Benny. La dama si è presentata in studio in una precedente puntata, quando è stata l’unica ad interessare al Cavaliere. Le premesse sembravano positive e visto che entrambi sono di Roma, era quasi scontato che si sarebbero visti. Imprevisti e scuse che la Dama mette in dubbio ci svelano invece che qualcosa è andato storto. Benny avrebbe avuto dei problemi in casa ed in più avrebbe visto del disinteresse nella donna. Rita invece è convinta che non ci siano le premesse per andare avanti: ne sapremo comunque di più nella puntata di Uomini e Donne di domani. Puoi rivedere invece il video di oggi su Wittytv.