Uomini e Donne ritorna con il Trono Over per la sua puntata di oggi, mercoledì 20 marzo 2019. Le Dame affrontano una nuova sfilata e sfideranno le donne che si sono esibite in precedenza. Prima però parliamo di Barbara e Roberto. I due stanno bene insieme, anche se lui storce il naso di fronte ad alcuni comportamenti di lei. Uomini e Donne conclude anche la parentesi fra Cristina e David.

Uomini e Donne, il Trono Over di oggi

Riprendiamo dalla puntata di ieri: David non tollera vedere Cristina già all’attivo per conoscere un altro uomo. Daniele sa bene che la Dama nutre dei sentimenti per David, ma trova comunque piacevole la loro conoscenza. Anche Cristina decide di andare avanti, dopo aver risposto a tante accuse da parte del Cavaliere. Anche fra Barbara e Roberto procede tutto a gonfie vele. Lui sottolinea di non aver gradito alcuni degli interventi della Dama, lei invece ribatte parlando delle facce che farebbe di fronte alle sue parole.

Uomini e Donne scatena una piccola polemica contro Barbara, che molti hanno additato come aggressiva. Nonostante questo, la Dama e Roberto hanno deciso di proseguire. Passiamo quindi alla seconda parte della sfilata che abbiamo affrontato la prima volta nella puntata del 20 febbraio. La prima a sfilare è Luisa, che decide di puntare tutto sul nero. Purtroppo l’impressione di Anahì non è positiva ed anche il parterre maschile in qualche caso risponde in modo negativo. Primo fra tutti Armando, che decide di assegnarle un 10++. Il motivo? Porta la maschera. “Gli uomini ti scartano perché di donna non hai nulla. Quanto sei brutta tra l’altro“, dice beccandosi un insulto.

Luisa sfilata

David Vs Cristina

Barbara è sicura che Roberta presenterà un outfit molto infantile, dato il suo carattere. E invece scopriamo in anteprima che la Dama di Uomini e Donne ha davvero delle idee molto diverse in fatto di sensualità. Sotto una giacca nera coprente spunta una lingerie trasparente e velata che non lascia immaginare nulla. Otto da parte di Riccardo: secondo Tina si è scoperto il motivo del suo interesse.

Roberta sfilata

Passiamo quindi a Cristina, che decide di non rivolgersi alla stilista. Anahì contesta la scelta della Dama, soprattutto per quanto riguarda la gonna dal colore verde smeraldo. Barbara invece crede che sia riuscita a vincere grazie al portamento, visto che l’outfit è composto da “robetta“.

Cristina sfilata

10 da parte di David per il lato estetico, 1 per la persona. Ne nasce l’ennesima discussione: lui non accetta che abbia trovato un nuovo interesse. Barbara invece crede che abbia fatto bene, visto che David l’avrebbe fatta attendere in eterno. Tina è perplessa per le reazioni del Cavaliere, visto che agisce e reagisce in modo troppo brutale. La parola passa anche a Gian Battista, che concorda nell’attaccare Cristina. Gemma ne approfitta per contestare il voto di Rocco. Passiamo a Claudia. Anche lei ha scelto di non rivolgersi ad Anahì. “Il vestito è bruttarello“, sentenzia la stilista.

Claudia sfilata

Barbara furiosa

Roberto sgancia un 9 e Barbara non ci sta. Il voto è infatti più alto rispetto a quello che ha assegnato a lei, visto che i due stili sono del tutto diversi. “Secondo me ai tuoi occhi ci sarebbe dovuto essere un abisso“, dice lei. Lui invece crede che stia mettendo in discussione il loro rapporto per un gioco. Barbara ne ha anche per Ida, che in precedenza ha sfilato con una vestaglietta. Si dichiara comunque orgogliosa del fatto che una professionista come Anahì abbia promosso solo lei finora.

Barbara urla quando Armando interviene e si scusa per aver detto a Luisa che è brutta. La Dama infatti crede che avrebbe dovuto dirlo prima, mentre il Cavaliere ribatte che ha tutto il diritto di parlare quando se la sente e non a comando. “Mi sono sentito attaccato“, dice Armando a Luisa.

Maria Antonietta sfilata Uomini Donne

La sfilata di Uomini e Donne prosegue con Maria Antonietta, a sua volta bocciata dalla stilista. La Dama ha scelto infatti cappottino, cappello e gonna che secondo Anahì stonano. Un po’ come se avesse preso le prime cose trovate in casa durante un incendio in corso. Promosso solo lo stivale.

Voti alti anche in questo caso, ma la classifica parla chiaro e mette a rischio la possibilità di Barbara di aggiudicarsi una vittoria:

  • Cristina
  • Roberta
  • Claudia
  • Barbara
  • Ida

Puoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi direttamente su WittyTv, nella sezione dedicata. Il video del 20 marzo 2019 verrà inserito entro breve.