Uomini e Donne ritorna con il secondo appuntamento della settimana del Trono Over, in onda il 26 marzo. Sono tante le storie che ci vengono raccontate grazie all’incontro fra Dame e Cavalieri: anche delle piccole novità per Ida. E poi il racconto senza fine di Pasqualina, che con tanto di particolari svela tutta la sua vita. Uomini e Donne sembra aver regalato alla Dama un possibile amore: si tratta di Mario.

Uomini e Donne puntata del Trono Over di oggi

Iniziamo con Tiziana: si sta sentendo al telefono con Riccardo e Fabio. Quest’ultimo afferma di aver interrotto ogni contatto con Valentina, ma lei svela il contrario. Chiarito tutto interviene Ida. Non riesce a guardare Riccardo di fronte ad un’altra donna e si dichiara pronta a lasciare lo studio. Mentre lei piange, Maria le rivela che Riccardo ha chiesto di parlare anche con lei. Per questo ci sono due sedute nello studio.

Il colpo di scena non c’è: Riccardo ha solo notato che Ida lo guarda sempre e vuole sapere perché. Un’insicurezza che la Dama interpreta in modo diverso, anche se Maria le fa capire che già dall’aspetto di lui si capisce che sia in cerca di esaltazioni ed attenzioni. Il ballo fra l’ex coppia regala di nuovo il sorriso ad Ida. Passiamo quindi a Benny. Ancora una volta riceve due Dame pronte a corteggiarlo. Lui però è sicuro che la conoscenza con Engy gli basti: si sono visti a cena alcune sere fa e si è trovato molto bene. Per questo le spedisce tutte e due a casa.

La storia di Pasqualina

Il vero colpo di scena ce lo regala Pasqualina: ha conosciuto Mario, un uomo più giovane di lei. A quanto pare si sono sentiti al telefono e lei ha parlato spesso della vita in campagna. Le piace lavorare e per dimostrare di che pasta è fatta ci racconta parte della sua vita. Dalla guerra vissuta a soli sette anni fino alla decisione di andare a lavorare appena ragazzina. E poi la scelta di fare la muratrice ed infine farsi Suora in un Convento in Svizzera. Era quasi tutto pronto e viene spedita dalla Madre Superiora in Italia per salutare la famiglia.

Ed è qui che incontra il suo futuro marito, innamorato pazzo di lei e sul punto di farsi prete. Mario rimane zitto tutto il tempo, ma alla fine i due ballano insieme. Uomini e Donne ci mostra inoltre il parziale fastidio di Renato: le parole di Pasqualina gli hanno fatto ricordare la sua stessa infanzia. Non ha avuto la stessa fortuna, visto che per diverso tempo non ha potuto mangiare. Puoi rivedere la puntata di Uomini e Donne di oggi su WittyTV: per ora sono presenti le clip singole dei diversi momenti. In seguito verrà inserito anche il video integrale.