UOMINI E DONNE, PUNTATA DEL 17 GENNAIO: VIDEO DI NICOLA E JARA

Sembrava partita a mille la conoscenza tra Nicola e Jara a Uomini e Donne, tanto che i due erano pronti a lasciare il programma. Oggi come un fulmine a ciel sereno è arrivato un video da parte della donna per il cavaliere, anticipato dalla faccia buia di lei. “Alcune persone si sono messe tra noi. Ho preparato un video per te, ma io non voglio vederlo, perché non ce la faccio”, ha dichiarato la dama.

Il pubblico in studio è rimasto a lungo col fiato sospeso. Nel filmato si sono visti i momenti più belli vissuti dalla coppia e sul finale è arrivata la frase liberatoria della donna: “Sono pronta a vivere la mia favola con te…”. Nicola ha tirato un bel sospiro di sollievo. Jara è entrata di corsa con un palloncino e una rosa rossa per abbracciare il suo cavaliere.

Nello studio è partito un tripudio di applausi. Gianni Sperti ha commentato con grande commozione la bella notizia. Anche Gemma Galgani, che in questi casi è sempre emozionata, si è lasciata andare alle lacrime di gioia per la nuova coppia che si è formata a Uomini e Donne.

Jara ha chiesto sorridendo: “Sono stata brava?”. In effetti l’espressione cupa e la voce della donna prima del video facevano pensare al peggio. Anche Nicola era particolarmente preoccupato. La dama ha voluto ringraziare il figlio per aver inviato a sua insaputa la domanda per partecipare al trono over. Mai scelta fu più azzeccata. Auguri ai due nuovi innamorati!


Uomini e Donne: dove rivedere il video del 17 gennaio con Nicola e Jara

Vuoi rivedere la puntata di Uomini e Donne (Trono Over) del 17 gennaio 2018? Clicca qui per accedere al portale ufficiale di WittyTv dove troverai tutti i contenuti multimediali dello show*

[* il video è disponibile di solito entro mezzora dalla messa in onda]