UOMINI E DONNE VIDEO REPLICA DEL 20 FEBBRAIO 2017: TRONO CLASSICO, MARCO È IL NUOVO TRONISTA – Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, lunedì 20 febbraio 2017, Manuel Vallicella annuncerà l’abbandono del Trono Classico, mentre Sonia farà la sua scelta provocando diverse tensioni in studio. Infine, conosceremo il nuovo tronista: Marco sembra avere le idee molto chiare sul tipo di ragazza che cerca. uomini e donne video replica puntata del 20 febbraio 2017 - nuovo tronista_2

Manuel manifesterà infatti un forte disagio a rimanere nello show, sentendosi quasi in colpa nei confronti di Maria, che ha sempre dimostrato di credere molto in lui. “Sei quasi una seconda madre”, afferma rosso in volto, mentre spiega i motivi che lo portano a prendere una scelta del genere.

L’uscita di Manuel, che non intende trattenersi oltre in studio, anche alcune corteggiatrici decidono di abbandonare il programma: “Siamo qui per Manuel e non per Marco”. Arriva quindi il momento di conoscere il nuovo tronista, grazie ad una clip in cui si racconta.

Marco è molto alto, ha studiato alla Bocconi e vuole una ragazza seria, solare, a cui piaccia viaggiare, ma che sia sensibile e dolce. Più tardi, il focus viene diretto verso la scelta di Sonia, che chiarirà ancora una volta la propria posizione riguardo agli sms scambiati con Federico Piccinato.

Tuttavia, anche Emanuele dimostrerà di non gradire i rimbrotti di Sonia, che lo accuserà di non fare abbastanza. Il corteggiatore deciderà infatti di uscire dallo studio, ma ritornerà nel giro di cinque minuti, pronto a riappacificarsi con Sonia.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO VIDEO REPLICA DEL 20 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di oggi, lunedì 20 febbraio 2017, cliccare sul video che trovate di seguito: