UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 21 FEBBRAIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 21 febbraio 2017, il Trono Classico ci mostrerà la scelta di Sonia e la lite fra Soleil e Luca. Il tronista è infatti inviperito per un fatto accaduto al di fuori del programma e non riesce a commentare l’esterna fatta con la ragazza.

Uomini e Donne, video replica del 21 febbraio 2017

Nei primi minuti della puntata continueremo ad avere un focus sulla scelta di Sonia, che dopo diverse peripezie ha optato per Emanuele. La coppia sembra volare verso lidi idilliaci, ma prima si dovrà affrontare una piccola tensione.

Alle stelle anche le scintille fra Luca e Soleil, subito dopo la clip sull’esterna. Al tronista non è piaciuto infatti una foto in particolare che la ragazza ha pubblicato sui social ed in cui parla del proprio passato.

Il cielo si apre poi su più fronti, dal sostegno dell’amica al reale interesse che Soleil nutrirebbe nei suoi confronti. Dopo diversi rimbrotti, la corteggiatrice rivela inoltre di aver denunciato chi ha violato la sua privacy e sottolinea di non parlare troppo.

La situazione peggiora quando Luca rivela che se dovesse accorgersi che lo sta prendendo in giro, si assicurerà di distruggerla.

“Mi sono ripromesso di non farmi prendere per il c…o”

Maggiore carne al fuoco viene messa da Giulia, che interviene nuovamente sull’intera vicenda e rivela di aver ricevuto delle confidenze da terze persone su Soleil, riguardo alla verità sulla sua presenza nello studio.

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 21 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le vecchie puntate del programma, sarà possibile accedere all’archivio dedicato della Mediaset a questo indirizzo.

Per rivedere invece la puntata di oggi, martedì 21 febbraio 2017, cliccare qui.