UOMINI E DONNE TRONO CLASSICO, VIDEO REPLICA DEL 28 FEBBRAIO –  Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, martedì 28 febbraio 2017, la tensione precedente fra Luca e Marco riprenderà con i soliti toni. I due tronisti si punzecchiano subito dopo il saluto di Marco a Soleil. Subito dopo, Maria mostra l’esterna fra Luca e Giulia, in cui i due sembrano ripristinare rapporti più miti.

Uomini e Donne video replica del 28 febbraio 2017

Luca in particolare sarà soddisfatto nel vedere Giulia ritornare a doni più dolci, mentre Soleil sottolinea come abbia dovuto invece mutare il proprio carattere solo per compiacerlo.

“Come fai a fare l’esterna così romantica dopo la scenata di gelosia che lui ha fatto nei confronti di Soleil?”

Gianni ovviamente fa notare come sia contraddittoria, ma Giulia ha deciso di accantonare le liti pregresse e ricominciare da capo. Nella scorsa puntata, Luca aveva infatti preteso che Soleil non uscisse con altri per dimostrargli di avere un reale interesse nei suoi confronti.

Nonostante questo, Maria rivela che Soleil è uscita con Marco, anche se la corteggiatrice crede di averlo fatto solo per mantenere la parola data in puntata. In esterna, Marco riferisce a Soleil che Luca non crede che sia all’altezza delle aspettative della corteggiatrice. Quest’ultima invece è insicura e crede che sia meglio continuare a vedere Luca. Il tronista ovviamente non ci sta.

“In questa esterna tieni le porte aperte, non trovo coerenza con quello che mi hai detto”, le dice il tronista. “Credo che tu stia facendo un pochino la furbetta”

Ad alimentare il fuoco già presente in studio, l’intervento di Marcella, che chiede candidamente a Soleil come mai non ha parlato a Luca di Andrea, un ragazzo che ha frequentato fino a poco prima di entrare a far parte del programma.

Uomini e Donne video replica del 28 febbraio 2017

“Soleil scusa ma non gli hai parlato di Andrea? Lei è uscita con questo ragazzo fino a prima di entrare qui ed è qui solo per business”

 

UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA PUNTATA DEL 28 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le puntate del programma, sarà possibile accedere all’archivio dedicato di Mediaset a questo indirizzo.

Per rivedere la puntata di Uomini e Donne del 28 febbraio 2017, clicca qui (link diretto al video di WittyTV)