UOMINI E DONNE, TRONO OVER: DIRETTA E VIDEO REPLICA DEL 16 FEBBRAIO – Nella puntata di Uomini e Donne di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, si continua a discutere delle vere motivazioni che hanno spinto Anna a non salutare Giorgio. Nell’aria ancora Gemma ed il pensiero che il Pellicano dirigerebbe sempre nei suoi confronti, particolare che fa nuovamente emergere il fastidio di Tina.

Uomini e Donne, video replica del 16 febbraio 2017

15.58 Gemma continua imperterrita a sottolineare che lei non fa serate e che la prende a botte. Tina ovviamente si alza in piedi e si avvicina pericolosamente, mentre Maria si mette in mezzo fra le due donne. Non curante, Gemma prosegue il discorso, come un fiume in piena.

15.53 “L’ho già sentito quel discorso dei figli e via dicendo. In realtà mi ha risposto di fare business, creare insieme una pagina Facebook”. Alessandro avrebbe detto inoltre che ogni tronista fa serata in giro, particolare su cui si solleva Gemma. Si rivolge a Tina, che avrebbe fatto delle insinuazioni. L’opinionista ribatte tuttavia confermando l’assurdità dell’evento “Ci credo, e chi ti calcola”.

15.43 “Sei solo patetico, stai solo fingendo” accusa di nuovo Sossio. Alessandro si difende, mentre Simona ribadisce che il corteggiatore non è sincero nei suoi confronti. La prima serata che si sono visti alcuni suoi amici li riprendevano con i telefonini “la cosa era studiata”.

15.37 Una corteggiatrice, Silvia, fa riferimento ad una presunta frase che Alessandro avrebbe detto riguardo alla propria presenza nello show. Corteggia Simona per far ingelosire l’ex moglie? “Ammirerò la mia ex moglie per tutta la vita”, risponde, facendole notare che tutte le persone che lo conoscono lo stanno guardando in televisione.

15.30 “Sei pietosa”. Tina non ha peli sulla lingua nemmeno per Simona, per via degli sms scambiati con Sossio. Quelli innocenti, fatti per scherzare.

15.24 “Spiego io cos’è successo”, salta su Sossio. Alessandro avrebbe reagito in quel modo perché geloso nei suoi confronti, per un ballo che avrebbe fatto con Simona.

15.24 “Spiego io cos’è successo”, salta su Sossio. Alessandro avrebbe reagito in quel modo perché geloso nei suoi confronti, per un ballo che avrebbe fatto con Simona.

Uomini e donne diretta e replica del 16 febbraio 2017

15.35 “Scendi dal piedistallo”, accusa Simona. Ritiene di aver adottato il suo stesso comportamento. “Non so con che tipo di persona sei abituata ad uscire”, ribatte Alessandro.

15.22 Alessandro non crede inoltre di essere in competizione con Sossio, mentre Simona pensa che si sia pavoneggiato in modo eccessivo, in merito alle sue conquiste. “Questa settimana ho fatto la stessa cosa che facevi tu”, gli fa notare, ricordando anche i sorrisini che avrebbe riservato a Sabrina.

15.15 Il problema è un incontro che Alessandro avrebbe voluto fissare con il figlio. Simona crede che il ragazzino dovrebbe essere maggiormente tutelato in una situazione del genere, mentre il corteggiatore sottolinea come sia stato il figlio stesso a manifestargli il desiderio di conoscere la donna.

uomini e donne diretta e replica del 16 febbraio 2017

15.12 Maria fa entrare Alessandro, un uomo con cui Simona è uscita spesso. Nonostante questo, la tronista ora non è più convinta di portare avanti la sua conoscenza. “Vedo un comportamento da parte sua incoerente, credo che abbia perso delle possibilità per conoscerci più da vicino”.

15.50 Riprendendo invece il dubbio fra Carmen e Sabrina, Sossio rivela di aver deciso di riprendere con quest’ultima. Sabrina tuttavia non tollera la scelta del tronista, più che altro per un suo presunto pregiudizio nei confronti delle persone del Nord. Tina non è di certo convinta delle motivazioni di Sossio e crede che abbia eliminato Carmen solo perché scomoda.

“Sei un furbo stupido”

La sentenza dell’opinionista è implacabile, perché Carmen a questo punto è stata scartata solo perché distante. In realtà, Tina crede che Sabrina faccia al caso di Sossio solo perché non potrà controllarlo più di tanto, grazie alla lontananza.

UOMINI E DONNE, TRONO OVER DIRETTA E VIDEO REPLICA DEL 16 FEBBRAIO – Per vedere e rivedere le puntate di Uomini e Donne, sarà possibile accedere alla sezione apposita offerta da Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata di oggi, giovedì 16 febbraio 2017, cliccare sul video che trovate di seguito, non appena possibile.