Valentina e Fabio terminano la loro conoscenza ed il motivo non è ricondurre a Tiziana, anche se la Dama del Trono Over è spuntata subito dopo la scelta dell’ex quasi coppia. Non c’è mai stato nulla di serio fra i due e Valentina ha deciso di interrompere tutto per via di una scenata del Cavaliere. Fabio invece è sicuro che il capitolo lo abbia chiuso lui.

Abbiamo parlato del fashion rock di Fabio non poco tempo fa. In quell’occasione, Valentina si era dimostrata più che entusiasta della loro conoscenza ed ora è già tutto cambiato. Scopriamo solo oggi che i due del Trono Over hanno tenuto nascosto un piccolo retroscena. Proprio subito dopo quella puntata rivelatrice, hanno avuto un’accesa discussione telefonica. A distanza di dieci ore, Fabio ha avuto da ridire sulle parole compromettenti di Valentina. La Dama infatti era già partita in quarta, pronta a dichiarare amore eterno.

Anche se durante la discussione aveva preferito fare un piccolo passo indietro. Per Fabio però le cose sarebbero dovute andare in modo diverso: lei gli aveva già parlato dei suoi sentimenti ed avrebbe preferito che rimanesse tutto fra loro. Per questo ha deciso di non procedere oltre, anche se Valentina affermi che è stata lei a chiudere tutto. Subito dopo, il Cavaliere del Trono Over avrebbe deciso inoltre di dirigersi verso Tiziana. I due si sono solo sentiti, anche perché lei sembra già proiettata verso Michele, ormai single.