Valentina ci regala finalmente qualche sorpresa a Uomini e Donne. La Dama del Trono Over è felice: ha conosciuto Fabio e pensa di aver trovato un uomo che potrebbe farle perdere la testa. Di Fabio le piace tutto, da quel look sempre elegante all’anima rock affine alla sua. I due hanno rischiato anche di non vedersi più quando il neo Cavaliere non è riuscita ad incontrarla durante la precedente registrazione.

Una serata per approfondire

Superato lo scontro fra Roberta e Riccardo, torniamo ad occuparci di una Dama di nostra conoscenza. Valentina e Fabio si stanno ancora conoscendo, ma è già scappato il bacio. Lei poi è andata a trovarlo in ufficio e racconta di come si sia ritrovata piacevolmente stupita durante la loro prima cena. Ore e ore a parlarsi, mentre il tempo scorreva senza che entrambi se ne rendessero conto. Il Cavaliere vuole procedere con i piedi di piombo, puntando ad un’evoluzione naturale della loro frequentazione. Il rischio è di mettere subito dei paletti inutili e creare delle aspettative che potrebbero sfociare in una delusione.

Valentina afferma però di non essere ancora partita con la testa. A differenza delle altre storie, la sua conoscenza con Fabio sta procedendo in modo diverso. Ha la certezza inoltre che Fabio la seguirebbe, nel caso in cui lei preferisse portare il loro rapporto più all’esterno che all’interno del programma. Valentina sente proprio la voglia di lasciarsi andare, di togliere i freni e dare il via a quella che potrebbe diventare una bella storia d’amore.