Una Vita: ecco cosa succederà nella settimana dal 9 al 13 gennaio. La soap spagnola, con il ritorno di Beautiful, ritornerà alla sua vecchia programmazione ovvero, andrà in onda dalle 14.10 alle 14.45.

Una vita

Mauro arresta Teresa per scoprire il suo passato: la donna non vuole collaborare ma un suo alunno dice all’ispettore che la maestra è una donna buona che aiuta i bambini a salvarsi dai parenti che li maltrattano. Scoperto le buoni azioni della donna, Mauro decide di lasciarla andare non prima però di aver versato di proposito a Teresa del caffè sulla camicia: la donna avrà la cicatrice sull’addome?

Fabiana, su richiesta di Cayetana, cerca invano di riavvicinarsi a Guadalupe. Intanto Victor e Trini fanno squadra per poter smascherare Lourdes. Cayetana, per mostrarsi caritatevole, organizza un pranzo solidale per i veterani alla Deliciosa, con tanto di giornalista per poter fotografare questo suo gesto. Juliana intanto ripensa alle parole di Leandro e le tocca dargli ragione: se Cayetana si è avvicinata a lei è stato solo per riguadagnarsi la fiducia del quartiere. Mentre Leonor è giù di morale perché non riesce a trovare nessun editore che le pubblichi “Tacere e Servire”, sua madre è intenzionata a vendere una spilla di diamanti appartenuta alla bisnonna pur di pagarsi la rinoplastica.

Mauro osserva Teresa mentre si cambia la camicetta sporca di caffè e scopre che ha la cicatrice: la ragazza però vede l’ispettore spiare e ne resta scandalizzata. L’uomo tuttavia non si arrende e le chiede del suo passato: la ragazza è confusa e dice non ricordarsi nulla. Sarà vero? Trini scopre, grazie a Fabiana, che Lourdes si sta occupando dei lavori di ristrutturazione al posto di Maria Luisa; inoltre Victor scopre che la donna, sta utilizzando materiali scadenti per risparmiare, rubando così i soldi di Ramòn.

Pablo riesce a convincere Maximiliano a dargli i soldi vinti ai cavalli per poter aiutare Leonor. Intanto Rosina, soggiogata dal dottor Malia, ordina a Casilda di vendere la spilla di diamanti della sua bisnonna per pagarsi così l’operazione. La serva inoltre salva Martin da una notte all’addiaccio.Teresa, a causa dell’interrogatorio di Mauro, di notte sogna una casa incendiata con persone che urlano e pregano: tra di loro c’è anche una bambina. Che sia lei?

Nella puntata del 13 gennaio de Una vita, Mauro incontra nuovamente Teresa: l’uomo le mostra la foto del dottor Viejo e le dice che una delle due bambine è lei. La maestra inizialmente non intende parlare con l’ispettore e lo manda via ma poi ci ripensa e si reca da lui confessandogli che lei è la vera Cayetana Sotero – Ruz. Intanto Cayetana, con un telegramma, riceve i complimenti dalla Regina per ciò che ha fatto per i soldati e la invita a palazzo: la vendetta di Cayetana nei confronti degli abitanti di Acacias che l’hanno abbandonata quando lei era in carcere, ha inizio.