UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 15 FEBBRAIO – Nella puntata de Una vita di oggi, mercoledì 15 febbraio, i fan dovranno salutare uno dei personaggi più controversi della soap. Lourdes è appena riuscita a sfuggire all’ira di Trini, ma non sappiamo che i risvolti successivi sono ancora più drammatici.

Una vita, video replica del 15 febbraio 2017

Dopo aver inscenato la sua morte ed aver fatto di tutto per complicare la vita del marito Ramon, Lourdes è rimasta coinvolta in un terribile incidente che l’ha portata molto vicina alla morte. Sarà in quest’occasione, mentre il marito guarda la sua vita scivolargli fra le dita, che la Palacios compirà un ultimo ed eclatante gesto.

La donna rivelerà infatti a Ramon tutto ciò che finora ha mantenuto segreto, ma il marito non sarà il solo ad ascoltare le sue ultime parole. Poco distante, l’odiata Maria Luisa ha modo di ascoltare tutto.

Nel frattempo, i ricordi riaffiorano con forza nella mente di Teresa, che a quel punto accusa Fabiana di giocare sporco. Dopo aver schivato la sua aggressione, la cameriera correrà immediatamente da Cayetana a rivelarle tutto.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 15 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 15 febbraio 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito: