UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 20 FEBBRAIO – Nella puntata de Una vita di oggi, lunedì 20 febbraio, dopo aver assistito alla confessione di Lourdes riguardo al suo ritorno ad Acacias, scopriremo quali sospetti hanno gli abitanti del condominio riguardo alla morte della donna. Nel frattempo, Teresa riceve il secondo smacco da parte di Mauro, che non intende aiutarla nel suo piano di smascherare Cayetana.

Una vita, video replica del 20 febbraio 2017

Maria Luisa non è riuscita ad assistere alla morte della madre, sconvolta dalle sue rivelazioni riguardo al proprio ritorno. Lourdes si trova infatti ad Acacias solo per raccogliere i soldi necessari per liberare l’amante, tenuto prigioniero in Spagna.

Intanto, il padre di Humildad le sottrarrà tutti i soldi che Mauro ha destinato alla sua promessa sposa. L’Ispettore invece riceverà una visita di Teresa, ma rifiuterà di aiutarla a smascherare Cayetana e scoprire la sua vera identità.

La morte di Lourdes getta inoltre nello sconforto tutti i residenti, che iniziano a fare le proprie considerazioni riguardo al tragico evento. A causa della lite che la Palacios ha avuto con Trini poco prima della sua caduta, Susan teme infatti che ci sia il suo zampino dietro la morte della donna.

A questo si aggiungerà la decisione di Trini e Victor di nascondere a Maria Luisa la verità sulla madre, non sapendo che la ragazza si è allontanata da Lourdes proprio per questo motivo. La rabbia di Maria Luisa sarà così grande, che deciderà inoltre di non vedere la madre prima che esali l’ultimo respiro.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E VIDEO REPLICA DEL 20 FEBBRAIO – Per rivedere le precedenti puntate della soap, basterà accedere alla sezione apposita della Mediaset, disponibile a questo indirizzo. Per rivedere la puntata del 20 febbraio 2017 invece, visionare il video che trovate di seguito: