UNA VITA, VIDEO REPLICA PUNTATA 7 FEBBRAIO – Una vita è andata in onda anche oggi, 7 febbraio, con una nuova puntata in cui ci siamo ritrovati ancora una volta a casa di Cayetana durante la festa data per l’associazione dedicata a German.

Proprio durante un colloquio con lei, Teresa ha notato la collanina che le aveva regalato quando erano bambine e questo l’ha fatta stare male. Felipe è subito andato ad avvisare Mauro che ha fatto di tutto per mettere fine alla festa e riuscire a liberare la sua amata Teresa.

Intanto, Leonor continua ad essere nell’occhio del ciclone per il suo romanzo anche se l’attenzione degli spettatori è sulla madre. Rosina è ancora nelle mani del chirurgo che sta per intervenire per il suo naso. La donna avrebbe voluto tornare a casa ma alla fine il dottore è riuscito a fermarla proprio per non perdere il suo denaro. In paese, Casilda scopre che il sedicente chirurgo è solo un macellaio, la sua padrona è in pericolo? Ecco qui il video della puntata andata in onda oggi, 7 febbraio 2017.