Nuovi grattacapi per gli abitanti di via Acacias 38. Una vita è andata in onda anche oggi, venerdì 3 febbraio, e ha chiuso la settimana in bellezza con lo scontro tra Leandro e Cayetana e un nuovo colpo di testa di Felipe.

L’avvocato ormai è in pena per via del romanzo di Leonor convinto che i protagonisti siano proprio lui, la moglie e la cameriera con la quale l’ha tradito portandola a perdere il bambino. Un momento drammatico che lo aveva portato in uno stato catatonico dalla quale fortunatamente è uscito, e adesso? L’avvocato non fa altro che pensare a quanto è scritto nel romanzo nonostante le richieste della moglie di dimenticare tutto.

Al piano di sopra, Maria Luisa prega la madre di non andare via e lasciarla un’altra volta ma qualcosa la distoglie dai problemi familiari. Qualcuno le sta facendo recapitare alcuni pezzi di un puzzle. Chi è il misterioso cavaliere?

Ramon si sfoga con Maximiliano dopo la lite con la moglie mentre quest’ultimo attende con ansia il ritorno di Rosina ancora in quella clinica per alcuni ritocchini di chirurgia estetica.

Cayetana continua a fare il bello e il cattivo tempo nel quartiere e questa la porta nuovamente allo scontro con Leandro che, questa volta, sembra pronto a fare un passo indietro. Teresa si sente poco bene alla presenza di Fabiana e così decide di lasciare la soffitta e la lezione con la promessa che tornerà. Clicca qui per vedere o rivedere la puntata di oggi, 3 febbraio, di Una Vita.