ZSA ZSA GABOR È MORTA – È morta a 99 anni Zsa Zsa Gabor, conosciuta come una delle prime Kardashian. L’attrice, riferisce TMZ, è mota a causa di un attacco cardiaco presso la sua abitazione di Bel Air, Los Angeles. Zsa Zsa Gabor è stata sempre considerata una delle ultime dive di Hollywood, sempre attenta alla vita mondana ed alle relazioni con gli altri esponenti dello spettacolo.

Zsa Zsa Gabor

Conosciuta per i suoi molteplici amori, la Gabor ha sposato in tutto nove uomini, l’ultimo dei quali è stato il suo ultimo compagno di vita. Lasciò l’Ungheria, il suo paese natale, nel 1936 per seguire la sorella Eva nel suo sogno di diventare un’attrice. La prima opportunità di raggiungere il successo è stato Moulin Rouge di John Huston, film che le diede una forte visibilità, così come il suo inconfondibile accento dell’est.

Dalla personalità stravagante, Zsa Zsa Gabor si è resa riconoscibile per un look alla Marilyn Monroe, capello biondo cotonato e make up sensuale, le ha permesso di prendere parte a numerosi salotti televisivi, serie tv e soap opera. La sua fama le permise di farsi conoscere come una diva unica, molto distante dalle dinamiche hollywoodiane di quel momento.